Varese, “Aggiungi un pasto a tavola”, cena solidale insieme a 50 associazioni

Conto alla rovescia per l’evento organizzato da Varesesolidale: la grande cena all’aperto di sabato 7 maggio alle 19.30 dal titolo “Aggiungi un pasto a tavola”.
Tante le adesioni che sono già arrivate alla segreteria della manifestazione che si svolgerà in piazza San Vittore, grazie all’impegno dei Monelli della Motta e dell’Associazione Nazionale Alpini di Varese.
Si punta, per questa seconda edizione, a quota 1000 partecipanti, e dato che il ricavato andrà per sostenere le realtà che operano sul terreno dell’emergenza alimentare, un migliaio di partecipanti equivale a 7.000 pasti.
Dunque sabato 7 maggio una giornata con tante attività per tutta la famiglia, insieme alle 50 associazioni di volontariato, con raccolta fondi per la distribuzioni di alimenti. Una giornata che si concluderà appunto con la cena della solidarietà alle 19.30.

Warning: Division by zero in /web/htdocs/www.felicitamorandi.it/home/wp-content/plugins/gallery-images/includes/class-gallery-img-template-loader.php on line 57